Il 13 e 14 novembre 2026 si terrà a Roma il Convegno internazionale “Le leggi su unioni civili e affidamento condiviso: bilanci e prospettive”, promosso da E.F.L. – European Association for Family and Succession Law, dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche della Sapienza Università di Roma, con il patrocinio del CNF.
Il Convegno si svolgerà venerdì 13 novembre, dalle ore 15.30 alle 19.00, presso l’Università Roma Tre (Sala del Consiglio), e sabato 14 novembre, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la Sapienza Università di Roma (Aula Calasso).
Il Prof. Avv. Michele Sesta prenderà parte alla prima giornata del Convegno, presiedendo la tavola rotonda dedicata al tema “Le convivenze”.
Per informazioni circa l’iscrizione rivolersi alla Segreteria EFL – info@europeanfamilylaw.eu.


